Giovedì, 18 Aprile 2024
Gela, 12°C - Sereno

"Gela Prima di Tutto": sindaco incapace di gestire la situazione, non può attaccare le altre forze politiche

Banner Testata

Politica

"Gela Prima di Tutto": sindaco incapace di gestire la situazione, non può attaccare le altre forze politiche

Il gruppo politico esprime la propria delusione per il comportamento del sindaco Lucio Greco

30 Giugno 2023 15:02

234
Guarda video "Gela Prima di Tutto": sindaco incapace di gestire la situazione, non può attaccare le altre forze politiche
Advertising

"Il Gruppo Politico Gela Prima di Tutto, federato a Sud Chiama Nord, esprime la propria delusione per il comportamento del sindaco Lucio Greco, che si è dimesso per evitare una possibile sfiducia da parte del Consiglio Comunale e che oggi è rientrato senza fornire valide motivazioni sulle sue dimissioni precedenti". E quanto si legge in una nota inviata agli organi di stampa. "Durante la conferenza stampa il sindaco Greco ha scagliato accuse contro tutte le forze politiche, cercando di addossare loro la responsabilità del fallimento del Comune di Gela. Tuttavia, è evidente che il vero problema risiede nella sua incapacità politica di gestire efficacemente la situazione e portare avanti una solida amministrazione.

Advertising

È inaccettabile che il sindaco Greco utilizzi le sue dichiarazioni per attaccare le forze politiche rivali, cercando di distogliere l'attenzione dalla sua stessa inefficacia. È doveroso ricordare che veri sindaci come l'onorevole De Luca hanno dimostrato la propria abilità nel trasformare comuni in difficoltà, come Messina, in realtà virtuose. Questi sindaci si sono concentrati sul lavoro serio e impegnativo anziché lamentarsi dei loro avversari politici.

Advertising

Il Gruppo Politico "Gela Prima di Tutto" richiede chiarezza e trasparenza da parte del sindaco Greco riguardo alle motivazioni delle sue dimissioni e del suo ritorno in carica. I cittadini di Gela meritano di conoscere la verità e di avere un'amministrazione che si preoccupi realmente del loro benessere e della crescita della città. Siamo fermamente convinti che solo attraverso una leadership politica competente e responsabile si possano affrontare le sfide e promuovere lo sviluppo di Gela. Invitiamo il Sindaco Greco a mettere da parte le accuse strumentali e a concentrarsi invece sul lavoro concreto per il bene della comunità. Il Gruppo Politico "Gela Prima di Tutto" si impegna a continuare a lavorare per il progresso di Gela e per rappresentare gli interessi dei suoi cittadini con trasparenza, onestà e dedizione". 

© Riproduzione riservata
In Evidenza
Potrebbe interessarti