Lunedì, 27 Maggio 2024
Gela, 20°C - Sereno

Stop ai treni sulla tratta Caltanissetta-Canicattì dal 3 al 20 novembre

Viabilità

Stop ai treni sulla tratta Caltanissetta-Canicattì dal 3 al 20 novembre

Si dovrà procedere ai lavori di demolizione del cavalcaferrovia Grotticelle

Redazione

02 Novembre 2023 17:33

221
Guarda videoStop ai treni sulla tratta Caltanissetta-Canicattì dal 3 al 20 novembre
Advertising

«A causa di improcrastinabili lavori di demolizione del cavalcaferrovia Grotticelle, su richiesta di Anas la circolazione ferroviaria sarà sospesa dalle 20.45 di domani alle 4.50 di lunedì 20 novembre fra le stazioni di Caltanissetta centrale e Canicattì». Lo comunica Rfi in una nota. L'intervento di Anas comporterà una rimodulazione dell'offerta commerciale e un servizio di bus sostitutivi sulle linee Caltanissetta Xirbi - Modica e Caltanissetta -Agrigento centrale.
In particolare, i treni della linea Modica-Caltanissetta Xirbi sono parzialmente cancellati e sostituiti con bus tra le stazioni di Modica e Caltanissetta Xirbi.

Advertising

I treni della linea Caltanissetta Xirbi-Agrigento sono parzialmente cancellati e sostituiti con bus tra le stazioni di Caltanissetta Xirbi e Canicattì; alcuni treni della linea Caltanissetta Centrale-Agrigento sono cancellati e sostituiti con bus tra le stazioni di Caltanissetta Centrale e Canicattì, Canicattì e Agrigento Centrale, Caltanissetta centrale e Agrigento centrale; il treno regionale 21580 delle 5.05 è cancellato da Agrigento centrale a Roccapalumba.

© Riproduzione riservata
In Evidenza
Potrebbe interessarti