Lunedì, 15 Luglio 2024
Gela, 35°C - Nuvoloso

Servizio di primo intervento pediatrico all’ospedale di Gela: conferiti gli incarichi

Salute

Servizio di primo intervento pediatrico all’ospedale di Gela: conferiti gli incarichi

Garantisce l'assistenza ambulatoriale per patologie di "bassa complessità"

Redazione

16 Aprile 2024 22:02

3356
Guarda videoServizio di primo intervento pediatrico all'ospedale di Gela: conferiti gli incarichi
Advertising

Sono stati conferiti gli incarichi ai Medici Pediatri di Libera Scelta per l'espletamento del servizio presso il punto di primo intervento pediatrico attivo all'ospedale "Vittorio Emanuele" di Gela al primo piano accanto la Direzione Sanitaria. Il Punto di Primo Intervento Pediatrico (P.P.I.P.) è una struttura che garantisce l'assistenza ambulatoriale per patologie di "bassa complessità", cioè per i cosiddetti codici bianchi, e si rivolgono alla fascia di popolazione pediatrica ovvero bambini e ragazzi da 0 a 14 anni di età o fino a 16 anni se ancora assistiti dal Pediatra di libera scelta. Saranno aperti funzionanti tutti i giorni prefestivi e festivi dalle ore 10:00 alle 20:00 in cui gli studi dei pediatri sono chiusi e vi si potrà accedere direttamente senza alcun tipo di prescrizione. 

Advertising

Prenderanno Servizio a Gela i seguenti Pediatri coordinati dalla Dr.ssa Domicoli Rita, Dr. Avila Marianna, Dr. Parisi Vincenzo, Dr.ssa Averna Angela, Dr. Cocchiara Cristoforo, Dr.ssa
Armenio Anna, Dr. Guaia Antonio, Dr. Battaglia Epifanio, Dr.ssa Beluardo Gina Maria e Dr. Ferlito Giuseppe. Sabato 20 aprile, si inizierà con il servizio dedicato ai bimbi di Gela, Niscemi, Butera, Mazzarino e Riesi e del comprensorio. 

© Riproduzione riservata
In Evidenza
Potrebbe interessarti