Mercoledì, 21 Febbraio 2024
Gela, 13°C - Nuvoloso

Giorgia Meloni lascia il compagno Giambruno: "La nostra relazione finisce qui"

Spettacolo

Giorgia Meloni lascia il compagno Giambruno: "La nostra relazione finisce qui"

Decisione adottata dopo il fuorionda di Striscia la Notizia

Redazione

20 Ottobre 2023 13:47

286
Guarda videoGiorgia Meloni lascia il compagno Giambruno: "La nostra relazione finisce qui"
Advertising

"La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui". Lo scrive la premier Giorgia Meloni sui social. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra. Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto". 

Advertising

"Tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua", scrive sui social la presidente del Consiglio Giorgia Meloni in un post scriptum al post in cui annuncia la fine della propria relazione sentimentale. Meloni prosegue: "difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo", conclude.

Advertising

Tutto è legato ai fuorionda trasmessi da Striscia la Notizia. La trasmissione Mediaset di Antonio Ricci da un paio di giorni aveva iniziato a condividere audio e video del compagno della premier che faceva battute piuttosto pesanti e a sfondo sessuale a una collega, dietro le quinte del suo programma di Rete Quattro. Il primo dietro le quinte era stato trasmesso mercoledì e aveva già generato una fortissima discussione sui social network e sui giornali a causa delle parole volgari e delle movenze di Giambruno e del fatto che si rivolgesse a una collega in modo piuttosto equivoco: «Sei una donna di una tale intelligenza… Ma perché non ti ho conosciuta prima?». Il giorno dopo è stato trasmesso un altro fuori onda ancora più volgare e sessista. Giambruno diceva a una collega «posso toccarmi il pacco mentre ti parlo?» e ancora: «Sei fidanzata o in una relazione aperta?». Il giornalista concludeva che lui e un'altra persona (il cui nome è stato coperto dalla trasmissione) «abbiamo una tresca, lo sa tutta Mediaset».

© Riproduzione riservata
In Evidenza
Potrebbe interessarti