Lunedì, 09 Dicembre 2024
Gela, 11°C - Nuvoloso

Calcio, tre colpi di mercato per il Gela che domani sfida il Mazzarrone per la partita di coppa

Sport

Calcio, tre colpi di mercato per il Gela che domani sfida il Mazzarrone per la partita di coppa

Alla vigilia della prima partita ufficiale della stagione, arrivano 3 colpi di mercato

Simone Carrubba

26 Agosto 2023 11:15

727
Guarda videoCalcio, tre colpi di mercato per il Gela che domani sfida il Mazzarrone per la partita di coppa
Advertising

Alla viglia della prima partita ufficiale della stagione, il Gela Calcio mette a segno 3 colpi di mercato. La società, infatti, ha ufficializzato l'ingresso di 3 nuovi giocatori alla corte di Mirko Fausciana. Il primo è l'attaccante argentino Martin Amaya, giocatore classe 1990 che, dopo diverse settimane di prova, ha formalizzato il suo ingresso in prima squadra.

Advertising

Un altro colpo messo a segno dal ds Alessandro Bonaffini è Victor Da Silva, centrocampista brasiliano classe 2000 che potrebbe fare il suo esordio già domani. Infine, per potenziare il reparto difensivo, il direttore è riuscito a portare in squadra anche lo spagnolo Pedro Antonio Cejudo Martinez, giocatore classe 1999 proveniente dal Rotonda che ha già preso parte agli allenamenti con il tecnico Fausciana. L'incontro con il Mazzarrone, valido per il primo turno di coppa Sicilia, è da vedere come una partita a sè.

Advertising

I bianco azzurri non sono ancora al 100% per quanto concerne la preparazione atletica, ma la dirigenza è convinta che la squadra potrà dire la sua contro il Mazzarrone. Non sono previsti altri colpi di mercato per questa sessione. Intanto, il 31 Agosto dovrebbero uscire i calendari ufficiali per il torneo di Eccellenza, mentre il 3 Settembre al Vincenzo Presti si disputerà la prima partita casalinga del Gela valida per il ritorno di coppa.

© Riproduzione riservata
In Evidenza
Potrebbe interessarti