Calcio a 5, parte il torneo di Serie B per il Gela: tanti infortunati in casa biancazzurra
Sport
Calcio a 5, parte il torneo di Serie B per il Gela: tanti infortunati in casa biancazzurra
Il Gela Calcio a 5 affronterà il Marsala in trasferta
Per la prima giornata del campionato di Serie B, il Gela Calcio a 5 affronterà il Marsala in trasferta. Dopo un intensa preparazione atletica, il quintetto gelese si appresta ad esordire nel torneo nazionale. La squadra non arriva completamente al top per questa sfida: nelle ultime settimane molti giocatori sono stati colpiti da diversi infortuni. Sabato scorso, infatti, i bianco azzurri avrebbero dovuto disputare un amichevole in trasferta con Gear Piazza Armerina, ma proprio a causa di numerosi acciacchi lo staff ha deciso di annullare l'incontro. Il Marsala è una squadra da non sottovalutare, anch'essa neopromossa in Serie B. Non è stata una estate semplice in casa Gela Calcio a 5. Lo staff tecnico è riuscito comunque a creare una squadra competitiva, mantenendo lo storico gruppo degli anni passati. La preparazione per il campionato di Serie B è stata pesante e al di là degli infortuni, il mister Enzo Fecondo crede che la squadra abbia tutte le carte in regola per ottenere il successo nella prima giornata.
Per la prima giornata del campionato di Serie B, il Gela Calcio a 5 affronterà il Marsala in trasferta. Dopo un intensa preparazione atletica, il quintetto gelese si appresta ad esordire nel torneo nazionale. La squadra non arriva completamente al top per questa sfida: nelle ultime settimane molti giocatori sono stati colpiti da diversi infortuni. Sabato scorso, infatti, i bianco azzurri avrebbero dovuto disputare un amichevole in trasferta con Gear Piazza Armerina, ma proprio a causa di numerosi acciacchi lo staff ha deciso di annullare l'incontro.
Advertising
Il Marsala è una squadra da non sottovalutare, anch'essa neopromossa in Serie B. Non è stata una estate semplice in casa Gela Calcio a 5. Lo staff tecnico è riuscito comunque a creare una squadra competitiva, mantenendo lo storico gruppo degli anni passati. La preparazione per il campionato di Serie B è stata pesante e al di là degli infortuni, il mister Enzo Fecondo crede che la squadra abbia tutte le carte in regola per ottenere il successo nella prima giornata.