Delegazione del Comune di Cinisello Balsamo in visita a Gela per conoscere le bellezze della città
Cultura
Delegazione del Comune di Cinisello Balsamo in visita a Gela per conoscere le bellezze della città
Grazie al gemellaggio con Mazzarino
Una delegazione del Comune di Cinisello Balsamo ha fatto visita stamane in città. Grazie al gemellaggio in essere con il Comune di Mazzarino, una rappresentanza del Comune lombardo ha voluto conoscere ed apprezzare dal vivo le bellezze archeologiche e naturali della nostra città. La rappresentanza era composta dal vice sindaco Giuseppe Berlino, dagli assessori Maria Gabriella Fumagalli e Fabriza Berneselli, e dai consiglieri Jessica De Simone, Antonio Franco Salerno e Carmelo Correnti. La delegazione è stata accompagnata dal Sindaco di Mazzarino Domenico Faraci, dal vice Anna Comandatore, dal consigliere Enzo Mantione e dal comandante della stazione dei Carabinieri Giuseppe Rasola. Per il Comune di Gela è stato l’assessore al Turismo ed Eventi Romina Morselli a fare gli onori di casa. “L’obiettivo è quello di rafforzare i rapporti con la città di Mazzarino per valorizzare le nostre rispettive risorse storiche e paesaggistiche”, ha commentato l’assessore Morselli.
Delegazione del Comune di Cinisello Balsamo in visita a Gela per conoscere le bellezze della città
Advertising
Una delegazione del Comune di Cinisello Balsamo ha fatto visita stamane in città. Grazie al gemellaggio in essere con il Comune di Mazzarino, una rappresentanza del Comune lombardo ha voluto conoscere ed apprezzare dal vivo le bellezze archeologiche e naturali della nostra città. La rappresentanza era composta dal vice sindaco Giuseppe Berlino, dagli assessori Maria Gabriella Fumagalli e Fabriza Berneselli, e dai consiglieri Jessica De Simone, Antonio Franco Salerno e Carmelo Correnti. La delegazione è stata accompagnata dal Sindaco di Mazzarino Domenico Faraci, dal vice Anna Comandatore, dal consigliere Enzo Mantione e dal comandante della stazione dei Carabinieri Giuseppe Rasola. Per il Comune di Gela è stato l'assessore al Turismo ed Eventi Romina Morselli a fare gli onori di casa.
Advertising
"L'obiettivo è quello di rafforzare i rapporti con la città di Mazzarino per valorizzare le nostre rispettive risorse storiche e paesaggistiche", ha commentato l'assessore Morselli.