Volley, novità in casa Ecoplast: c’è l’accordo con la Meic Service per svolgere le partite al Palalivatino
Sport
Volley, novità in casa Ecoplast: c’è l’accordo con la Meic Service per svolgere le partite al Palalivatino
Oggi partirà ufficialmente la preparazione atletica per la nuova stagione
Arrivano le prime novità in casa Ecoplast Volley. Oggi partirà ufficialmente la preparazione atletica per la nuova stagione che vedrà la squadra affrontare il campionato di Serie C. L'iscrizione al torneo è quasi completata è verrà ultimata in questi giorni. Tra le prime importanti novità vi è la riconferma di Giovanni Blanco come allenatore della prima squadra. La vera notizia più importante è che la squadra svolgerà allenamenti e partite al Palalivatino: la dirigenza sta ultimando un accordo con la Meic Service per usufruire del palazzetto, mentre i settori giovanili svolgeranno allenamenti e partite regolarmente al Palaurso. Per quanto riguarda il mercato, la società intende chiudere qualche colpo entro la partenza del torneo. Allo stesso tempo, la dirigenza non intende stravolgere l'organico dello scorso anno dopo la splendida cavalcata che ha portato la squadra in Serie C e nei prossimi giorni dovrebbero arrivare le prime riconferme dei componenti della rosa.
Arrivano le prime novità in casa Ecoplast Volley. Oggi partirà ufficialmente la preparazione atletica per la nuova stagione che vedrà la squadra affrontare il campionato di Serie C. L'iscrizione al torneo è quasi completata è verrà ultimata in questi giorni. Tra le prime importanti novità vi è la riconferma di Giovanni Blanco come allenatore della prima squadra. La vera notizia più importante è che la squadra svolgerà allenamenti e partite al Palalivatino: la dirigenza sta ultimando un accordo con la Meic Service per usufruire del palazzetto, mentre i settori giovanili svolgeranno allenamenti e partite regolarmente al Palaurso.
Advertising
Per quanto riguarda il mercato, la società intende chiudere qualche colpo entro la partenza del torneo. Allo stesso tempo, la dirigenza non intende stravolgere l'organico dello scorso anno dopo la splendida cavalcata che ha portato la squadra in Serie C e nei prossimi giorni dovrebbero arrivare le prime riconferme dei componenti della rosa.