Lunedì, 27 Maggio 2024
Gela, 19°C - Sereno

Unione Confcommercio, il gelese Francesco Trainito eletto presidente

Attualità

Unione Confcommercio, il gelese Francesco Trainito eletto presidente

L'elezione è avvenuta oggi a Catania durante un'assemblea

Redazione

20 Ottobre 2023 21:36

709
Guarda videoUnione Confcommercio, il gelese Francesco Trainito eletto presidente
Advertising

Oggi, presso la sede di Confcommercio Catania, si è tenuta un'importante assemblea che ha portato alla nomina del nuovo Presidente di Unione Confcommercio. Questa unione, che rappresenta le Confcommercio di Catania, Ragusa, Gela, Agrigento e Trapani, ha rinnovato i suoi organi societari per un nuovo mandato. Il Consiglio di Amministrazione (Cda) appena eletto è così composto: Presidente: Francesco Trainito (Presidente Confcommercio Gela) Consiglieri e Vicepresidenti: Pietro Agen (Presidente Confcommercio Catania) Gianluca Manenti (Presidente Confcommercio Ragusa) Giuseppe Caruana (Presidente Confcommercio Agrigento) Pino Pace (Presidente Confcommercio Trapani).

Advertising

Il Presidente Francesco Trainito è stato scelto per guidare Unione Confcommercio in un periodo di grande importanza per l'associazione, in cui le sfide economiche e commerciali sono più complesse che mai. La sua vasta esperienza e la sua dedizione alla promozione del commercio e dell'impresa nella regione saranno essenziali per affrontare le sfide attuali e future. "È un onore essere nominato Presidente di Unione Confcommercio, e mi impegno a lavorare duramente per sostenere le attività commerciali e le imprese nelle città che rappresentiamo," ha dichiarato il Presidente Trainito.

Advertising

"Insieme ai miei colleghi Consiglieri e Vicepresidenti, ci adopereremo per promuovere la crescita economica, favorire l'innovazione e sostenere gli imprenditori locali." Unione Confcommercio continua a essere un punto di riferimento fondamentale per l'economia e il commercio in questa regione, e con il nuovo CDA, si guarda fiduciosi al futuro, consapevoli delle sfide e delle opportunità che attendono le imprese locali.

© Riproduzione riservata
In Evidenza
Potrebbe interessarti