Tutto pronto in casa Volley Gela per la nuova stagione: obiettivo migliorare i risultati dello scorso anno
Sport
Tutto pronto in casa Volley Gela per la nuova stagione: obiettivo migliorare i risultati dello scorso anno
Si accendono i motori per la nuova stagione
E' tutto pronto in casa Volley Gela per la partenza della nuova stagione. Le giovani bianco azzurre stanno proseguendo regolarmente la preparazione atletica, ormai giunta quasi alla conclusione, in vista dell'avvio dei campionati. Il gruppo allenato dal professore Rosario Ferracane ha svolto due amichevoli con la Limpidos Licata, una in casa e un altra in trasferta, concluse entrambe sul punteggio di 2-2. La squadra sta crescendo su tutti i fronti e l'obiettivo di quest'anno è quello di fare bene in tutte le categorie, puntando a migliorare i risultati ottenuti la scorsa stagione. Non vi è ancora una data certa per la partenza dei campionati.l'unica certezza è che la formazione under 18 è stata inserita nel girone B. La prima squadra quest'anno sarà composta sia da giovani promesse che da veterane della pallavolo al fine di creare un connubio perfetto per affrontare il torneo di Prima Divisione. Procede senza intoppi anche il progetto giovanile. Lo staff tecnico sta lavorando intensamente con le formazioni under 14 e 13, oltre al nuovo progetto Mini Volley portati avanti da Ferracane.
E' tutto pronto in casa Volley Gela per la partenza della nuova stagione. Le giovani bianco azzurre stanno proseguendo regolarmente la preparazione atletica, ormai giunta quasi alla conclusione, in vista dell'avvio dei campionati. Il gruppo allenato dal professore Rosario Ferracane ha svolto due amichevoli con la Limpidos Licata, una in casa e un altra in trasferta, concluse entrambe sul punteggio di 2-2. La squadra sta crescendo su tutti i fronti e l'obiettivo di quest'anno è quello di fare bene in tutte le categorie, puntando a migliorare i risultati ottenuti la scorsa stagione.
Advertising
Non vi è ancora una data certa per la partenza dei campionati.l'unica certezza è che la formazione under 18 è stata inserita nel girone B. La prima squadra quest'anno sarà composta sia da giovani promesse che da veterane della pallavolo al fine di creare un connubio perfetto per affrontare il torneo di Prima Divisione. Procede senza intoppi anche il progetto giovanile. Lo staff tecnico sta lavorando intensamente con le formazioni under 14 e 13, oltre al nuovo progetto Mini Volley portati avanti da Ferracane.