Il piccolo gelese Rosario Caci sbarca su Rai 1: fa parte del cast "L’amica geniale"
Spettacolo
Il piccolo gelese Rosario Caci sbarca su Rai 1: fa parte del cast "L’amica geniale"
Una nuova entusiasmante esperienza
Il giovanissimo gelese Rosario Caci, 9 anni, sbarca sul piccolo schermo, in prima serata, su Rai 1. Il promettente cantante neo melodico, infatti, è nel cast della fortunata serie tv “L’amica geniale”, che andrà in onda il prossimo 11 novembre, alle 21:30. Non é la prima esperienza televisiva per il piccolo Rosario che ha già guadagnato successo e notorietà grazie alla sua partecipazione a “The Voice Kids”, il talent dedicato alle promesse del canto. Rosario, oltretutto, si é sempre piazzato in ottime posizioni in concorsi e competizioni canore, tra cui “Sanremo Junior”. Una nuova entusiasmante esperienza, dunque, per un ragazzino che ama cantare, senza trascurare lo studio. Questa volta, però, la vetrina é di tutto prestigio, considerando che la serie tv, giunta alla IV stagione, é tra le più amate dal pubblico di Rai 1. Rosario é molto amato dai gelesi e per questo che l’invito di papà Ivano e mamma Anna, che lo sostengono in ogni passo, é sempre lo stesso: rimanere incollati al televisore per sostenerlo!
Il giovanissimo gelese Rosario Caci, 9 anni, sbarca sul piccolo schermo, in prima serata, su Rai 1. Il promettente cantante neo melodico, infatti, è nel cast della fortunata serie tv "L'amica geniale", che andrà in onda il prossimo 11 novembre, alle 21:30. Non é la prima esperienza televisiva per il piccolo Rosario che ha già guadagnato successo e notorietà grazie alla sua partecipazione a "The Voice Kids", il talent dedicato alle promesse del canto. Rosario, oltretutto, si é sempre piazzato in ottime posizioni in concorsi e competizioni canore, tra cui "Sanremo Junior".
Advertising
Una nuova entusiasmante esperienza, dunque, per un ragazzino che ama cantare, senza trascurare lo studio. Questa volta, però, la vetrina é di tutto prestigio, considerando che la serie tv, giunta alla IV stagione, é tra le più amate dal pubblico di Rai 1. Rosario é molto amato dai gelesi e per questo che l'invito di papà Ivano e mamma Anna, che lo sostengono in ogni passo, é sempre lo stesso: rimanere incollati al televisore per sostenerlo!