Salute
Il 15 giugno Sicilia in piazza contro lo sfascio della sanità. Di Paola (M5S): "In arrivo pullman da tutta l’isola"
Liste d'attesa lunghissime e pronto soccorso in tilt

"Sanità per tutti", è la manifestazione indetta dal M5S che il prossimo 15 giugno porterà in piazza a Palermo cittadini da tutta l'isola, stanchi di una sanità allo sfascio, con liste d'attesa lunghissime, pronto soccorso in tilt e in genere incapace di dare ai pazienti quelle risposte che il servizio pubblico dovrebbe poter garantire.
Domani (mercoledì 4 giugno) alle 11 all'Ars si terrà la conferenza stampa di presentazione, alla quale parteciperanno oltre al M5S, La Vardera (Controcorrente) e rappresentanti di PD, AVS, PSI e Cgil.
"Obiettivo della manifestazione, per la quale sono attesi pullman da tutta la Sicilia - dice Di Paola - è costringere Schifani, il governo e la maggioranza a guardare alla sanità non per le poltrone e i posti di potere, ma per assicurare servizi e prestazioni oggi troppo spesso negati o resi con inaccettabile ritardo".