Lunedì, 27 Maggio 2024
Gela, 19°C - Sereno

Successo a Gela per il memorial Totò Sauna, stasera la finale: giornalisti contro Roma Club

Sport

Successo a Gela per il memorial Totò Sauna, stasera la finale: giornalisti contro Roma Club

Amici, colleghi e parenti hanno voluto ricordare così l'ispettore della Polizia Municipale venuto a mancare lo scorso mese

24 Giugno 2023 15:00

463
Guarda videoSuccesso a Gela per il memorial Totò Sauna, stasera la finale: giornalisti contro Roma Club
Advertising

Successo e commozione per il primo memorial dedicato a Totò Sauna, l'ispettore di polizia municipale venuto a mancare lo scorso mese. Amici, colleghi e partenti lo hanno voluto ricordare in questa maniera, organizzando un quadrangolare di calcio. Ad averla vinta, ieri, sono state le squadre dei giornalisti e del Roma Club che questa sera si contenderanno la finale. L'appuntamento è al campo Opera Pia Principessa Pignatelli Roviano dalle 21:00 in poi. L'iniziativa ha anche uno scopo benefico visto che il ricavato sarà devoluto ad Airc.

Advertising

Anche questa sera, come ieri, ci sarà l'occasione di ricordare le immense doti di Totò Sauna che ha lasciato un vuoto incolmabile in tutti quelli che lo hanno conosciuto. "Stasera mi piace immaginarti in cielo a guardare tutti noi e dire: <<guarda che mi hanno organizzato! >> - ha scritto la moglie Maria Pia su Facebook - certo avresti avuto difficoltà nello scegliere chi tifare. Anche dal cielo sei capace di creare un gran movimento intorno a te".

© Riproduzione riservata
In Evidenza
Potrebbe interessarti