Mercoledì, 21 Febbraio 2024
Gela, 13°C - Nuvoloso

Gela a "The Look of the Year": prestigiosi premi per Regina Scordio e Rossella Lorenzi

Spettacolo

Gela a "The Look of the Year": prestigiosi premi per Regina Scordio e Rossella Lorenzi

Direttore nazionale il gelese Mario D'Ovidio

Redazione

02 Novembre 2023 20:12

460
Guarda videoGela a "The Look of the Year": prestigiosi premi per Regina Scordio e Rossella Lorenzi
Advertising

The Look of the Year Italy è un trionfo di stile, bellezza e talento alla 40esima edizione The Look of the Year al Teatro Ariston di Sanremo. Si è conclusa con successo al Teatro Ariston di Sanremo la 40ª edizione del prestigioso concorso The Look of the Year, che ha visto trionfare la modella polacca Aleksandra Lada e il modello colombiano Yondel Matey. Il team Italia, capitanato dallo scouter internazionale di moda, nonché Direttore Nazionale The Look of the Year Italy Mario D'Ovidio, bissa il successo dell'anno scorso, conquistando con Rossella Lorenzi e Regina Scordio i prestigiosi titoli, rispettivamente, The Look of the the Year Style World e The Look of the Year Movie World 2023.

Advertising

L'atmosfera dell'evento era carica di adrenalina fin dall'inizio ed il Teatro Ariston, famoso per la sua importanza nella storia della musica italiana, si è trasformato in un vero e proprio tempio della moda per una serata indimenticabile. Le luci brillanti, le passerelle sfavillanti e la presenza di talenti provenienti da tutto il mondo hanno reso l'evento unico nel suo genere. La vincitrice del concorso, Aleksandra Lada, ha incantato la giuria e il pubblico con la sua eleganza, la sua grinta e la sua bellezza poliedrica. Il modello colombiano Yondel Matey ha stupito tutti con la sua presenza magnetica e il suo carisma unico. Entrambi hanno dimostrato di avere tutte le qualità necessarie per diventare dei veri e propri iconici volti della moda.

Advertising

Questa 40ª edizione di The Look of the Year è stata un evento straordinario, ricco di moda e di talenti. Ha dimostrato ancora una volta che la moda è un universo in continua evoluzione, capace di creare emozioni e di mettere in luce nuove stelle. Congratulazioni alla Events World di Nuccio Cicirò ed IvanaTriolo, alla straordinaria coppia di presentatori, Nino Graziano Luca ed Antonella Salvucci, ai vincitori e a tutti coloro che hanno contribuito a rendere questa serata indimenticabile. Ai vari ospiti e VIP che si sono alternati una menzione speciale ad un astro nascente delle passerelle internazionali, Carlotta Gallina della Face Models MDM e Brave Models, The Look of the Year Italy 2022 e The Look of the Year Personality World 2022

© Riproduzione riservata
In Evidenza
Potrebbe interessarti