Danza sportiva, straordinari risultati per la Lions Dance di Gela ai campionati italiani
Spettacolo
Danza sportiva, straordinari risultati per la Lions Dance di Gela ai campionati italiani
Ecco i nomi dei vincitori
Un weekend memorabile per la LIONS Dance di Gela, guidata dai maestri Antonino e Mirko Runza, protagonista assoluta ai Campionati Italiani di Danza Sportiva che si sono svolti a Lecce, ultima e attesissima gara dell’anno agonistico. Gli atleti della scuola di danza gelese si sono distinti per tecnica, eleganza e determinazione, conquistando numerosi podi e finali in diverse categorie, confermandosi tra le realtà più competitive del panorama italiano della danza sportiva. Nel dettaglio i risultati conseguiti: • Giulia Federico – Categoria 14/15 Classe A: si conferma Pluri-Campionessa Italiana, aggiungendo un nuovo prestigioso titolo al suo palmarès; Celeste D’Aleo – Categoria 12/13 Classe B: conquista il titolo di Campionessa Italiana con una straordinaria medaglia d’oro; Chloé Giannone – Categoria 8/9 Classe C: splendida medaglia d’argento, frutto di una performance impeccabile; Giorgia Brentino – Categoria 14/15 Classe C: medaglia di bronzo; Federica Ventura – Categoria 14/15 Classe B: medaglia di bronzo; Maria Vittoria Di Bartolo – Categoria 10/11 Classe B: medaglia di bronzo; Aurora Nastasi – Categoria 12/13 Classe C: raggiunge una brillante finale nazionale, confermandosi tra le migliori della sua categoria. «Siamo immensamente fieri di questi ragazzi – dichiarano i maestri Antonino e Mirko Runza – che hanno lavorato duramente tutto l’anno e hanno affrontato la gara con grande determinazione e spirito sportivo. I loro risultati sono il frutto della costanza, dell’impegno e della passione che ogni giorno mettono in pista». Con questi risultati eccellenti, la LIONS Dance chiude in bellezza la stagione agonistica 2024/2025, confermandosi una delle realtà più solide e promettenti della danza sportiva italiana.
Danza sportiva, straordinari risultati per la Lions Dance di Gela ai campionati italiani
Advertising
Un weekend memorabile per la LIONS Dance di Gela, guidata dai maestri Antonino e Mirko Runza, protagonista assoluta ai Campionati Italiani di Danza Sportiva che si sono svolti a Lecce, ultima e attesissima gara dell'anno agonistico. Gli atleti della scuola di danza gelese si sono distinti per tecnica, eleganza e determinazione, conquistando numerosi podi e finali in diverse categorie, confermandosi tra le realtà più competitive del panorama italiano della danza sportiva.
Advertising
Nel dettaglio i risultati conseguiti: • Giulia Federico - Categoria 14/15 Classe A: si conferma Pluri-Campionessa Italiana, aggiungendo un nuovo prestigioso titolo al suo palmarès; Celeste D'Aleo - Categoria 12/13 Classe B: conquista il titolo di Campionessa Italiana con una straordinaria medaglia d'oro; Chloé Giannone - Categoria 8/9 Classe C: splendida medaglia d'argento, frutto di una performance impeccabile; Giorgia Brentino - Categoria 14/15 Classe C: medaglia di bronzo; Federica Ventura - Categoria 14/15 Classe B: medaglia di bronzo; Maria Vittoria Di Bartolo - Categoria 10/11 Classe B: medaglia di bronzo; Aurora Nastasi - Categoria 12/13 Classe C: raggiunge una brillante finale nazionale, confermandosi tra le migliori della sua categoria.
Advertising
«Siamo immensamente fieri di questi ragazzi - dichiarano i maestri Antonino e Mirko Runza - che hanno lavorato duramente tutto l'anno e hanno affrontato la gara con grande determinazione e spirito sportivo. I loro risultati sono il frutto della costanza, dell'impegno e della passione che ogni giorno mettono in pista». Con questi risultati eccellenti, la LIONS Dance chiude in bellezza la stagione agonistica 2024/2025, confermandosi una delle realtà più solide e promettenti della danza sportiva italiana.