Giovedì, 23 Maggio 2024
Gela, 19°C - Nuvoloso

Calcio, il gelese Marco Cammarata è il nuovo Direttore Sportivo del FC Vittoria

Sport

Calcio, il gelese Marco Cammarata è il nuovo Direttore Sportivo del FC Vittoria

La squadra punta sulla professionalità già dimostrata in passato dal tecnico gelese

20 Giugno 2023 08:46

522
Guarda videoCalcio, il gelese Marco Cammarata è il nuovo Direttore Sportivo del FC Vittoria
Advertising

Marco Cammarata, 51 anni, originario di Gela, è il nuovo Direttore Sportivo del FC Vittoria. Già DS della SSD Gela Calcio nella passata stagione, Cammarata vanta importanti esperienze da dirigente, come quella vissuta nel 2004/2005 con la JuveTerranova Gela in serie C2, dove ricoprì il ruolo di responsabile dell' area tecnica, ma anche con l'Atletico Gela, e nel 2019/20 con il Gela FC.

Advertising

"Abbiamo scelto la professionalità di Marco Cammarata - dichiara il Presidente Miccoli - perché siamo certi che sarà in grado di assemblare una squadra che abbia qualità in tutti i reparti. Abbiamo voluto puntare su una figura che potesse garantire una regolare e costante presenza in società e soprattutto che rappresenti un importante punto di riferimento per la squadra. Siamo certi - prosegue Miccoli - di affidarci ad un professionista leale e competente per la categoria che andremo a rappresentare. Con la presenza di Cammarata siamo in grado di raggiungere un primo importante risultato che possa darci equilibrio e consapevolezza della solidità del settore tecnico. Cammarata godrà della massima fiducia della dirigenza che rappresento".

Advertising

Anche il neo Direttore Sportivo, Marco Cammarata, ha voluto esprimere parole di ringraziamento alla società del FC Vittoria ASD. "Lavorare in una piazza importante quale Vittoria, mi inorgoglisce per la storia calcistica del recente passato. Ringrazio il Presidente Miccoli e la dirigenza per avermi dato la possibilità di esprimere l'esperienza maturata negli anni. Avvieremo a breve una ‘time line' con i vertici societari per iniziare a mettere le basi per la nuova stagione. Nei prossimi giorni inizierò a prendere contezza della nuova realtà. Primo obiettivo la scelta dell'allenatore e subito dopo la costruzione della squadra".

© Riproduzione riservata
In Evidenza
Potrebbe interessarti