Domenica, 19 Maggio 2024
Gela, 21°C - Nuvoloso

Bufera nel Gela Calcio: si dimette il tecnico Mirko Fausciana

Sport

Bufera nel Gela Calcio: si dimette il tecnico Mirko Fausciana

Lo comunica la dirigenza

Redazione

11 Marzo 2024 17:11

1349
Guarda videoBufera nel Gela Calcio: si dimette il tecnico Mirko Fausciana
Advertising

La società Gela Calcio comunica che il tecnico Mirko Fausciana ha rassegnato le dimissioni dall'incarico di allenatore della Prima squadra. Il club biancazzurro, nell'accettare a malincuore le dimissioni, intende ringraziare l'allenatore gelese per l'impegno e l'amore dimostrati in questi anni alla guida dei biancazzurri. All'amico Mirko la società augura le migliori fortune professionali e di vita.

Advertising

"In questi cinque anni - scrive Fausciana in un post su Facebook -  ho sudato e lottato assieme alla mia squadra del cuore. Un amore incondizionato che mi ha portato a sedere sulla panchina del mio Gela. La mia citta', un amore unico, che da allenatore assume un valore immenso e che resterà per sempre nel mio cuore biancazzurro. Ho cercato con tutte le mie forze di portare in ogni campo l'orgoglio e la passione che ruota attorno a questa maglia. L'ho sempre fatto, anche quando non c'è stata la possibilità di allestire una squadra competitiva. Ho sopperito con la grinta e la passione di chi vuole portare in alto il nome di Gela. Le dimissioni sono un gesto d'amore per questa maglia e i suoi splendidi tifosi.

Advertising

Spero solamente che chi avrà l'onore di sedersi sulla panchina del Gela avrà lo stesso amore incondizionato che ho avuto io per questi colori. Infine, ringrazio la società che mi ha permesso di poter vivere questa meravigliosa esperienza biancazzurra. Sempre e comunque Forza Gela". 

© Riproduzione riservata
In Evidenza
Potrebbe interessarti