Giovedì, 23 Maggio 2024
Gela, 19°C - Nuvoloso

Amichevole al buio al "Vincenzo Presti" tra Vigor Gela e Terranova: test interessante in vista del campionato

Sport

Amichevole al buio al "Vincenzo Presti" tra Vigor Gela e Terranova: test interessante in vista del campionato

L'amichevole ha regalato spettacolo e si è conclusa con la vittoria della Vigor

Simone Carrubba

22 Settembre 2023 09:46

728
Guarda videoAmichevole al buio al "Vincenzo Presti" tra Vigor Gela e Terranova: test interessante in vista del campionato
Advertising

La partenza dei campionati di Prima e Seconda Categoria è ormai alle porte e per arrivare pronte alla prima giornata di campionato il Terranova e la Vigor Gela hanno svolto un allenamento congiunto allo stadio Vincenzo Presti. L'amichevole che ha visto confrontarsi le formazioni di Maurizio Nassi e Paolo Comandatore ha regalato spettacolo in un Vincenzo Presti quasi totalmente al buio a causa della scarsa illuminazione. La Vigor Gela domenica affronterà il Riesi, mentre il Terranova dovrà scontrarsi con la ASD Qal'at Caltagirone.

Advertising

I biancazzurri hanno avviato la preparazione atletica con leggero ritardo e secondo il mister La Rosa non arriverà pronta al 100%. Allo stesso tempo il tecnico crede che la squadra avrà comunque tutte le carte in regola per ottenere i 3 punti. Se per la Vigor Gela l'allenamento congiunto è servito per testare schemi di gioco, per il Terranova l'amichevole è un opportunità per verificare la tenuta dei giocatori. L'amichevole si è chiusa sul punteggio di 3-1 a favore della Vigor Gela.

© Riproduzione riservata
In Evidenza
Potrebbe interessarti