CORSA AI LIBRI E ASTUCCI PER L’INIZIO DEL NUOVO ANNO SCOLASTICO TRA NUOVI BRAND E GRANDI CLASSICI

CORSA AI LIBRI E ASTUCCI PER L’INIZIO DEL NUOVO ANNO SCOLASTICO TRA NUOVI BRAND E GRANDI CLASSICI

Negli uffici del governo si sta ancora cercando di capire se sia il caso o meno di estendere il Green Pass anche agli studenti mentre tra i genitori è partita la corsa ai libri e agli astucci. Sta per iniziare il nuovo anno scolastico che Salvo imprevisti dovrebbe vedere la maggior parte dei ragazzi e ragazze impegnati in presenza. Dunque UE, se lo scorso anno si poteva anche fare a meno di zaini, astucci e quant’altro quest’anno il corredo scolastico sarà una priorità. Diversi sono i nuovi brand che stanno calcando il palcoscenico dei marchi scolastici con diverse polemiche anche sui prezzi, come nel caso del brand di Chiara Ferragni, la nota influencer italiana i cui zaini da lei firmati hanno prezzi che variano dai 180 ai 200 euro e con astucci e diari dal valore di oltre 30 euro. Non solo Chiara Ferragni sono diversi i nuovi brand che hanno fatto lievitare i prezzi del materiale scolastico ma i genitori gelesi saranno disposti ad accontentare i figli o preferiranno optare per i grandi classici forse meno alla moda ma comunque tra i più venduti?

di Stefano Blanco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *