Totò Incardona è il nuovo presidente della Commissione Consiliare “Affari Generali, Polizia Municipale e Comitati di Quartiere”

Totò Incardona è il nuovo presidente della Commissione Consiliare “Affari Generali, Polizia Municipale e Comitati di Quartiere”

Ringrazio fortemente i colleghi consiglieri che all’unanimità hanno indicato il mio nome per la presidenza di questa fondamentale commissione consiliare.

Ringrazio anche gli altri componenti Romina e Giuseppe Morselli, che seppur assenti precedenti ed improrogabili impegni di lavoro, nelle interlocuzioni intercorse, non hanno avuto alcun dubbio verso la mia persona.

Ripartiremo dal lavoro svolto dalla vecchia commissione ed incontreremo immediatamente i presidenti di quartiere.
Svolgerò questo compito con la lealtà politica che fino ad oggi mi a Ha contraddistinto e sempre con l’ausilio prezioso degli altri componenti, ovvero gente che conosce il territorio e che, per la grande esperienza umana e politica, saranno un valido supporto alla mia presidenza.
Ringrazio Valeria Caci per avere accettato la carica di vicepresidente; con lei ho già avuto modo di collaborare in commissione bilancio e sono certo della sua preparazione che continuerà anche in questa commissione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *