TONINO CASTELLANO RINNOVA LA PROMESSA D’AMORE E RICORDA LE COPPIE A CUI HA PERMESSO DI UNIRSI

TONINO CASTELLANO RINNOVA LA PROMESSA D’AMORE E RICORDA LE COPPIE A CUI HA PERMESSO DI UNIRSI

Molto noto a Gela per le sue esperienze non solo da conduttore televisivo, Tonino Castellano, sin dal 1987 ha dato un contributo alla sua amata città.

Il suo primo lavoro è quello di titolare di un’ impresa di autotrasporti. Gestisce una biglietteria di autobus ma la sua è una storia singolare. Negli anni 80 e 90 si è inventato un mestiere con una particolare propensione per l’ intermediazione amorosa. La sperimentata prima per pochi fidati amici presentandoli l’ un l’ altra, poi si allarga fino all’est Europa. Centinaia e centinaia di coppia oggi felicemente coniugate. Così Tonino, di questa capacità, ne fa un vero business. Ne è nata quindi un’ agenzia matrimoniale, “Conoscersi” con migliaia di iscritti e addirittura un sito Internet. I suoi uffici di via Generale Cascino sono stati frequentatissimi da uomini e donne, pensionati, vedovi e signorine in età avanzata. Tonino, prendendo appunti, ha creato migliaia di schede personali con informazioni caratteriali di ciascun iscritto, i gusti, le passioni, poi elaborando i dati ha organizzato gli incontri, con un altissima percentuale di buona riuscita. L’agenzia ha avuto tante richieste, specie di uomini in cerca della donna dell’est, che Castellano decide di aprire una sede anche a Bucarest.

Tonino, come cupido,  in 25 anni di attività dell’agenzia ha colpito e unito oltre mille coppie. Oggi però è lui a festeggiare il suo anniversario di matrimonio, un sodalizio amoroso che ha saputo mantenere vivo.

Durante la celebrazione presieduta dal parroco di San Giovanni Evangelista, don Giuseppe Siracusa, Tonino ha voluto rinnovare  la promessa d’amore alla sua sposa donandole delle parole scritte col cuore.

di Stefano Blanco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *