PRIMO MAGGIO NOTO MUSIC FESTIVAL

PRIMO MAGGIO NOTO MUSIC FESTIVAL

Anche se a distanza è stato ugualmente un primo maggio in musica con NOTOMUSICFESTIVAL trasmesso in diretta su Rete Chiara, un primo maggio di festa ma a distanza dovuto alle limitazioni anti covid ancora in corso. Niente concerto dal vivo, musica live e esibizioni di gruppi e spettacoli ma la voglia di musica e divertirsi non si è fermata e mai si fermerà.

La diretta è stata trasmessa dalla scalinata della cattedrale di Noto, scelta oltre per la sua importanza architettonica anche come trampolino di lancio per altri eventi simili in Sicilia. Lo scopo dell’associazione e l’impegno del presidente Rosario di Luca e Marco Denaro è aver portato a casa delle persone la bellezza della Sicilia con divertimento, inoltre l’associazione indirettamente di Ispica fonde cultura e musica attraverso la realizzazione di tale iniziativa.

Il festival musicale è stato anche trasmesso via streaming in diretta e ha visto una line-up di tutto rispetto, 4DJ set, 6 artisti di cui due big dalla scena internazionale. Marco Prozac in console, Claudio di Giacomo, Saro Salemi, Michele Ricca, Angelo Ferreri e Musumeci. Sponsor fondamentali per la riuscita dell’evento. Il comune di Noto e l’arcidiocesi hanno collaborato con l’associazione indirettamente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *