ROSARIO TRAINITO CHIEDE LA MANUTENZIONE DI STRADE E MARCIAPIEDI

ROSARIO TRAINITO CHIEDE LA MANUTENZIONE DI STRADE E MARCIAPIEDI

“In qualità di consigliere comunale sto per inoltrare una richiesta al settore lavori pubblici ed alla società Ghelas in merito alla manutenzione delle strade”. E’ quanto scrive Rosario Trainito , consigliere comunale indipendente.

“Troppe sono le “trazzere” a cielo aperto in città” – continua – “ma la cosa che fa più rabbia è che sono proprio le strade principali ad essere impraticabili.

Chiederò di trovare subito le risorse necessarie per asfaltare le strade della città, anche per evitare che qualche altro cittadino possa cadere e finire in ospedale.

Una proposta che possa essere da pungolo all’amministrazione per il bene della città, che purtroppo da sempre ha vissuto questo problema.

Inoltre chiederò di intervenire sulla via Venezia con l’installazione di strisce pedonali luminose soprattutto nelle zone adiacenti alle attività commerciali, per una maggiore sicurezza dei pedoni.

Solleciterò la pulizia dei marciapiedi alla Ghelas suggerendo di utilizzare i diserbante per evitare la crescita costante , diminuendo di conseguenza la manutenzione.

Tutto questo finalizzato al miglioramento del territorio ed a una città più vivibile per i gelesi tutti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *