APPROVATI ALTRI SEI PROGETTI DI ”AGENDA URBANA”

APPROVATI ALTRI SEI PROGETTI DI ”AGENDA URBANA”

ALTRI 6 PROGETTI SONO STATI APPROVATI DALLA GIUNTA MUNICIPALE PER UN TOTALE DI QUASI 20 MILIONI DI EURO DA FINANZIARE TRAMITE AGENDA URBANA PO FESR 2014-2020.

UNA PROGRAMMAZIONE DI FONDI CHE A GELA VEDRA’ IMPIEGATI 20 MILIONI DI EURO PER PROGETTI VOLTI ALL’ EFFICENTAMENTO ENERGETICO, L’INCLUSIONE SOCIALE E LA CREAZIONE DI PICCOLE INFRASTRUTTURE.

TRA I SEI PROGETTI APPROVATI IERI C’E’ UNA PISTA CICLABILE E IL CONSOLIDAMENTO DEL COSTONE A NORD DI VIA BORSELLINO,

“NON POSSO CHE SENTIRMI ORGOGLIOSO – HA DICHIARATO L’ASSESSORE ALLO SVILUPPO ECONOMICO TERENZIANO DI STEFANO – UN PLAUSO VA A TUTTO LO STAFF DI AGENDA URBANA CHE AFFIANCA L’AUTORITÀ URBANA, AI PROGETTISTI E AI RUP CHE, OGNUNO PER LA PROPRIA PARTE, HA FATTO IN MODO CHE AGENDA URBANA E I PROGETTI IMBOCCASSERO LA STRADA GIUSTA, RIMANENDO AL PASSO CON I TEMPI DETTATI DALLA REGIONE. SONO FIDUCIOSO, E SO CHE LA SPERANZA NON È MAL RIPOSTA, – HA AGGIUNTO L’ASSESSORE, CHE HA SEGUITO METICOLOSAMENTE TUTTO L’ITER – NEL DIRE CHE ENTRO LA FINE DELL’ANNO AVREMO I DECRETI DI FINANZIAMENTO CHE CI PERMETTERANNO DI MANDARE IN GARA TUTTI I PROGETTI CHE ABBRACCIANO MOLTI SETTORI, DALL’INCLUSIONE SOCIALE AL MIGLIORAMENTO DELLA QUALITÀ DELLA VITA.

QUESTO NON È IL LIBRO DEI SOGNI, – HA CONCLUSO – MA SONO PROGETTI CHE CON AGENDA URBANA DIVENTERANNO REALTÀ, GRAZIE AL LAVORO DI UNA SQUADRA CHE SI È SPESA SENZA SOSTA E SENZA LA QUALE NULLA DI TUTTO CIÒ POTEVA ESSERE POSSIBILE.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.