IMPORTANTI NOVITA’ PER IL VOLLEY GELA CHE GIOISCE, MA A META’. LA BUONA NOTIZIA E’ LA RIAPERTURA DELLA PALESTRA DELL’ ISTITUTO ENRICO MATTEI CHE CONSENTIRÀ GLI  ALLENAMENTI DELLE SQUADRE GIOVANILI.

L’OTTIMA RISPOSTA ARRIVA DAL DIRIGENTE SCOLASTICO DELLA MATTEI ROCCO TRAINITI CHE PER LA SUA SENSIBILITÀ ALLO SPORT HA DECISO DI METTERE A DISPOSIZIONE DELLE SOCIETÀ PALLAVOLISTICHE DI GELA GLI SPAZI DEGLI ISTITUTI CENTRALI E SUCCURSALI.

UN GRAN GESTO DUNQUE DA PARTE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO CHE POTREBBE INDURRE ALTRI RETTORI A METTERE A DISPOSIZIONE LE PROPRIE STRUTTURE PER GLI ALLENAMENTI IN UN PERIODO STORICO IN CUI TUTTI GLI IMPIANTI SPORTIVI CONTINUANO A  RIMANERE CHIUSI.

NON SI SBLOCCA ANCORA LA SITUAZIONE PALACOSSIGA CHE PENALIZZA MOLTO LE DUE SOCIETÀ PRINCIPALI DELLA CITTÀ, IL VOLLEY ED IL BASKET, SOPRATTUTTO IN VISTA DELLE PROSSIME STAGIONI IN CUI SARANNO PROTAGONISTI DI PALCOSCENICI IMPORTANTI COME I CAMPIONATI DI SERIE C.

INTANTO QUEST’OGGI È PREVISTO UN INCONTRO TRA LA SOCIETÀ E L’ASSESSORE ALLO SPORT CRISTIAN MALLUZZO PER PARLARE DELLO STATO DEL PALAZZETTO.

LA SPERANZA E’ CHE PRESTO GELA POSSA TORNARE A GODERE DELLE STRUTTURE SPORTIVE, ORMAI CHIUSE DA TROPPO TEMPO, E TIFARE LE PROPRIE SQUADRE DEL CUORE.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com