È TEMPO DI PIACEVOLI RITORNI IN CASA MELFA’S GELA BASKET

 È TEMPO DI PIACEVOLI RITORNI IN CASA MELFA’S GELA BASKET

LA SOCIETÀ COMUNICA UFFICIALMENTE IL RITORNO A GELA DI EMANUELE CAIOLA.
CRESCIUTO CESTISTICAMENTE NEL SETTORE GIOVANILE DELL’ALLORA BASKET GELA NEGLI ANNI IN CUI ARRIVÒ A GIOCARE LE FINALI NAZIONALI DI CATEGORIA, EMANUELE È UNO DI QUEI GIOCATORI PER I QUALI NON SERVONO PRESENTAZIONI.

GELESE DOC, NON APPENA SI È PRESENTATA LA POSSIBILITÀ DI FARE RITORNO NELLA SQUADRA DELLA SUA CITTÀ NON CI HA PENSATO DUE VOLTE ED HA ACCETTATO SUBITO L’OFFERTA.
DAL CANTO SUO ANCHE LA MELFA’S GELA BASKET È STATA FELICE DI RIACCOGLIERE TRA LE SUE FILA UNO DEI SUOI GIOCATORI SIMBOLO DELLE PASSATE STAGIONI.
GIÀ DA SUBITO IL GIOCATORE SI È MESSO A DISPOSIZIONE DELLA SOCIETÀ CON LA QUALE OLTRE ALL’IMPEGNO COME GIOCATORE EMANUELE RICOPRIRÀ ANCHE LA CARICA DI COACH DEL SQUADRA UNDER 13.

ALTRO INNESTO NELLA ROSA CHE LA DIRIGENZA DELLA MELFA’S GELA BASKET STA METTENDO A DISPOSIZIONE DI COACH BERNARDO.

PERSEGUENDO L’IDEA DI TERRITORIALITÀ, DETTATA DAL PRESIDENTE MAURIZIO MELFA, TORNA TRA LA PROPRIA GENTE ANCHE IL MINORE DEI FRATELLI CAIOLA.

GASPARE, ALA FORTE DI 201 CENTIMETRI, NON È NUOVO A QUESTO PALCOSCENICO, ESSENDO CRESCIUTO ALL’INTERNO DEL MOVIMENTO CESTISTICO GELESE. ANCHE LUI TORNA A GELA DOPO L’AVVENTURA DI PIAZZA ARMERINA DELLO SCORSO ANNO IN SERIE D .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *